Corso Bridal StyleOnline, 4 novembre 2023
Il corso Bridal Style ha come focus
il mondo della sposa, e forma consulenti d’immagine in grado di accompagnarla nel suo giorno più importante. I temi affrontati fanno sì che il consulente sia in grado di indirizzare la cliente nelle scelte, di valorizzare a pieno la sua immagine, tramite l’analisi delle sue caratteristiche personali quali i suoi colori, le sue forme del viso e del corpo, del suo gusto personale, stile e mood del matrimonio. Il corso offre una panoramica a 360° su tutto ciò che riguarda l’immagine nel giorno del grande sì:
- Cos’è e qual è il compito della bridal stylist?
- Qual è il bianco ideale?
- Quale forma dell’abito scegliere?
- Quale velo? Quali accessori? Che scollo dona di più?
E tante altre domande che spesso le spose si pongono nel momento delle grandi scelte per il proprio matrimonio. Si tratteranno anche altri argomenti, quali lo sposo, le damigelle e altri importanti dettagli.
Il corso sarà tenuto da Arianna Gamberini, la quale ha applicato le regole e le teorie della consulenza d’immagine al mondo bridal, per poter regalare un’esperienza più approfondita a chi si avvicina al grande evento, per sentirsi al 100% valorizzata ma anche sé stessa.
Compreso nel prezzo del corso vi è la dispensa cartacea, stampata con immagini ad alta risoluzione, per favorire lo studio individuale ed avere a portata di mano le informazioni affrontate durante il corso.

A chi è rivolto questo corso?
Il corso è riservato a chi ha già compiuto un percorso di consulenza d’immagine presso l’Academy di Arianna Gamberini (altrimenti, vi chiediamo di inviare l’attestato che certifica il vostro percorso di studi a [email protected] specificando di voler partecipare al corso Bridal Style).
Cosa dicono le mie corsiste























